Studio dentistico specializzato in ortodonzia e parodontologia a Portici
Aperto dal lunedì al venerdì e visitabile solo su appuntamento, lo studio Sorrentino è famoso per la sua professionalità ed esperienza nel campo dell'ortodonzia e della parodontologia che, da anni, lo rendono leader nel settore e un punto di riferimento per una vasta clientela, non solo proveniente da Portici ma anche da tutto il territorio del napoletano.
Chirurgia orale e implantologia
Il Dottor Sorrentino si è perfezionato e specializzato nella chirurgia orale, branca dell'odontoiatria che si occupa delle estrazioni dei denti, ma anche di asportazione di cisti e piccole neoformazioni del cavo orale. Lo staff dello studio è competente inoltre anche in tutte le procedure chirurgiche che puntano ad aumentare la quota ossea, per consentire l'inserimento successivo di impianti osteo-integrati (rialzo del seno mascellare, rigenerazione ossea ,ecc.). Nei casi più complessi, o in pazienti particolarmente ansiosi, è possibile eseguire gli interventi in sedazione cosciente grazie alla collaborazione di colleghi anestesisti di grande esperienza.
Dentisti qualificati per l'inserimento di impianti dentali
Rivolgiti a noi se hai bisogno di un impianto dentale. Un servizio eccellente e grande attenzione a ogni singolo dettaglio renderanno piacevole la tua esperienza presso lo studio Sorrentino. Siamo specializzati anche in impianti dentali, realizzati con viti in titanio utilizzate per supportare protesi fisse o rimovibili. Gli impianti possono essere inseriti nell'osso a distanza di mesi o anni dalla perdita e/o estrazione del dente (impianti a posizionamento differito) oppure contestualmente all'estrazione dei denti (impianti post-estrattivi immediati).
ll caricamento della protesi
Dopo l'inserimento degli impianti, è possibile caricarli con la protesi. Il tempo necessario di attesa sono 8-10 settimane per gli impianti a carico differito, che permettono l'osteointegrazione; in condizioni particolari, il caricamento della protesi avviene immediatamente dopo l'inserimento dell'impianto. In questa fase, inoltre, possiamo anche effettuare tecniche di rigenerazione ossea per un risultato finale ottimale.